skip-privati

Lo studio Blow Up foto video nasce dall’idea del Dott. Stefano Martelli e dall'Accademico Matteo Morisi.

Una laurea in psicologia clinica, da sempre appassionato di fotografia, Stefano Martelli è da anni fotografo professionista.

Un diploma in scenografia e una prolungata esperienza nei campi della regia teatrale e televisiva, Matteo Morisi è da anni un filmaker professionista. 

Da diversi anni lo studio Blow Up ha affiancato all’attività dello studio fotografico un’intensa produzione di qualità di video multimediali per ogni genere di esigenza (aziendale, pubblicitaria, televisiva, eventi ed industriale).

Oggi lo studio Blow Up si avvale di una equipe di fotografi, operatori video, montatori video e addetti alla postproduzione fotografica digitale, per rispondere alle complesse esigenze di mercato che richiedono prodotti fotografici e video sempre più complessi, flessibili e multimediali.

 

La struttura di Blow Up Foto Video si avvale di uno studio multimediale equipaggiato di:

. Telecamere professionali standard ed in alta definizione HD

. Computer per il montaggio e la postproduzione video standard ed in alta definizione HD

. Macchine fotografiche professionali dslr e dorso digitale ad alta risoluzione 16 bit

. Computer per la postproduzione digitale fotografica e fotoritocco

. Ampia sala di posa di 150 mq. completa di illuminotecnica flash e luce continua, fondali, scenografie e spogliatoio per qualsiasi esigenza di riprese fotografiche e video.

 

La filosofia dello studio si basa principalmente su:

. Passione. Lo staff dello studio blow up ha scelto prima di tutto questo lavoro per una profonda passione nei confronti dell’arte visiva, sfociata nel concretizzarsi di una professionalità. Blow Up è l’ingrandimento di una passione.

. Avanguardia tecnologica. Ci avvaliamo di attrezzature fotografiche e video di ultima generazione, alla quale affianchiamo continui corsi di formazione per rimanere al passo con i tempi.

. Flessibilità.

. Cura del dettaglio.

. Soluzioni su misura alle esigenze del cliente. Questo è il punto di forza dello studio Blow-Up. Grazie al suo percorso di studi, Stefano Martelli ha forgiato l’identità dell’attività in linea con i presupposti delle scienze psicologiche, basate sull’ascolto dei bisogni, l’analisi della domanda e la costruzione di una risposta-prodotto in linea con i desideri e le necessità del cliente. 

 

Blow Up è l’ingrandimento di una passione!

 

Blow Up Foto Video, Studio Fotografico e Video per i tuoi Servizi Fotografici e le tue Produzioni Video opera nelle zone di:

Bologna, Modena, Ferrara, Anzola dell’Emilia, Bentivoglio, Bomporto, Calderara di Reno, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Cento, Crevalcore, Finale Emilia, Mirandola, Nonantola, Ravarino, Sala Bolognese, San Felice sul Panaro, San Giovanni in Persiceto, San Pietro in Casale, Sant’Agata Bolognese.

Lo studio è altresì strutturato ed organizzato per lavori in trasferta fuori regione e fuori nazione.